Ultra Whey COMPLEX 700 GR
Yamamoto® Nutrition Ultra Whey COMPLEX è un integratore alimentare a base di proteine del siero di latte con Vitamina B6 a solubilità istantanea, indicato per sportivi che praticano attività fisica intensa.
Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, mentre la Vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Le sieroproteine sono ad alto valore biologico, ad assorbimento rapido e contengono naturalmente aminoacidi a catena ramificata (BCAA).
Yamamoto® Nutrition Ultra Whey COMPLEX è costituito da proteine del siero di latte concentrate Volactive® Ultra Whey 80 e isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione qualità Volactive® Ultra Whey XP.
Yamamoto® Nutrition Ultra Whey COMPLEX presenta un contenuto proteico al 79% per il gusto vaniglia ed all'75% per il gusto cioccolato.
Yamamoto® Nutrition Ultra Whey COMPLEX contiene proteine del siero di latte concentrate Volactive® Ultra Whey 80 e isolate Volactive® Ultra Whey XP, mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, NON contiene collagene ad altri elementi che alterano la qualità ed il VB del prodotto.
Yamamoto® Nutrition Ultra Whey COMPLEX è una bevanda dall'ottimo gusto con oltre 23g di proteine* provenienti da proteine del siero di latte concentrate Volactive® Ultra Whey 80 e isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione qualità Volactive® Ultra Whey XP. Rapporto 50% isolata Volactive® Ultra Whey XP 50% concentrata Volactive® Ultra Whey 80. Ultra Whey COMPLEX NON CONTIENE tra gli ingredienti riportati in etichetta: olio di palma, maltodestrine, gomma di xantano, carragenina o aminoacidi in forma libera.
SOLO proteine del siero di latte concentrate ed isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incorciato e microfiltrazione qualità Volactive® Ultra Whey XP.
Molta gente ignara delle porcherie che ahimè il mondo dell’integrazione alimentare sta attuando, pensa che avere extra aminoacidi aggiunti alle polveri proteiche sia un fattore positivo. Il fatto è che non vengono aggiunti aminoacidi per dare un “plus” al valore del prodotto, ma per alterare il valore di azoto. Diversi aminoacidi tipo taurina, arginina, e glicina hanno costi irrisori e con poco le aziende furbette potenziando questo valore, tecnicamente danno un boost al valore proteico per serving. Ma si tratta di aggiunta di singoli aminoacidi, ma il test di valore di azoto tiene conto di questo fattore che effettivamente aumenta...senza dare vero valore aggiunto ma del tutto fittizio sui benefits e ingannevole. L’arginina ha un alto contenuto di azoto, più delle stessa proteina isolata. Chiaro? PROTEIN SPIKING servito. In parole poverissime, se si hanno 15 gr di whey isolate e si aggiungono 5gr di glicina, non saranno effettivi 20 gr di proteine su serving per il “nitrogen test”, ma 15 reali, complete, e 5 di un amminoacido non essenziale senza apportare particolare beneficio al supporto muscolare ma al taglio dei costi dell’azienda produttrice. Chiedetevi sempre il perché di prezzi così bassi. La materia prima proteica di qualità COSTA. E non poco. Ancora una volta, prima di scegliere, saper leggere le etichette....